Ma guardate un po' Marchionne come liscia il pelo al sentimento nazionale degli americani e in particolare agli abitanti della città di Detroit. Lo spot Chrysler è stato da record: mandato in onda durante il XLV Super Bowl, domenica, ha visto per la prima volta Eminem (nato e cresciuto a Detroit, città dove risiede la fabbrica della Chrysler) prestare il proprio volto alla pubblicità, ed è durato ben 2 minuti, quando da sempre gli spot durante la finale del campionato Nfl durano solo un minuto. E alla fine ben chiara la scritta: IMPORTED FROM DETROIT. Chissà quando il buon Sergio l'americano deciderà di fare uno spot della Fiat con alla fine: IMPORTATO DA TORINO. Beh, sarà un po' difficile, visto che ormai le auto la Fiat non le produce quasi più nel capoluogo piemontese. Un altro chiaro segno di come la testa dell'azienda si stia spostando sempre più oltre oceano. Sarà un bene per gli operai italiani? Chissà!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina