mercoledì 14 dicembre 2011

Roma-Le immagini shok (sic!) del tentativo di aggressione, da parte di alcuni manifestanti senegalesi, alla sede romana di Casapound



(Roma) Le immagini parlano da sole. Ieri sera durante la manifestazione promossa da un gruppo di senegalesi per esprimere solidarietà nei confronti dei propri connazionali uccisi a Firenze, ci sono stati momenti di ALTISSIMA!!!!! Tensione. Alcuni manifestanti hanno tentato di assaltare, in silenzio e senza farsi vedere, magari perchè neri e dunque aiutati dalla Notte, la sede romana di CassaPound. Lo scoop di youreporter è scioccante. La polizia, in pigiama anti sommossa, è stata impegnata duramente e per lunghe ore dai manifestanti nel gioco del guardiamoci in faccia e vediamo chi ride prima. La gente del quartiere ha parlato di sbadigli fino a slogarsi le mascelle; molti agenti sono rimasti feriti nell'orgoglio per non aver dovuto tirare nemmeno una manganellata, tanto che hanno deciso di rifarsi prendendo a calci un cane che passava di li. I neofascisti, asseregliati nel loro fortino, hanno risposto con un fitto lancio di coriandoli, riuscendo così a respingere i 4 assalitori e le due ottantenni romane che per solidarietà avevano messo a disposizione del corteo il loro ombrello.
Alla fine i funzionari delle forze del disordine si sono accorti di essere rimasti da soli a fare da balia alle due pizzerie e tre bar della zona, e hanno così deciso di sbaraccare. Andati via loro nel quartiere è tornata la tranquillità!!!!

Nessun commento:

Posta un commento